Azienda

Italserramenti produce serramenti in legno, legno/alluminio, legno/vetro strutturale e solo vetro dal 1998 a Chiari (Brescia)

Italserramenti  è un’azienda giovane, con sede in Chiari (BS), tra le cinque di maggiori dimensioni a livello nazionale, la cui produzione si sviluppa su 7500 mq di stabilimento. Costituita nel 1998 ma frutto di 30 anni di esperienza che buona parte dello staff ha maturato in questo settore.

Italserramenti è dotata di strumenti all’avanguardia e tecnologie innovative che consentono di produrre serramenti con elevati standard, certificati di confort abitativo sia termico che acustico, il tutto nel rispetto delle norme europee. Tutto è eseguito con particolare attenzione anche all’eco sostenibilità, dalla scelta del legno all’utilizzo di vernici ad acqua a basso impatto ambientale.

Progettazione, produzione, trasporto e posa in opera sono i quattro termini che identificano la forza e la completezza dell’Azienda, in grado di proporre ai clienti prodotti a catalogo e su misura rispondenti ad ogni tipo di necessità e richiesta. Il rapporto con la clientela prosegue con un efficace e puntuale servizio post vendita. I prodotti sono visionabili nella sede di Chiari e negli showroom di Brescia – San Zeno e Roma.

Lo staff Italserramenti è composto da personale con esperienza pluriennale supportato da continui corsi di formazione interna ed in outsourcing. Il personale tecnico/commerciale e gli addetti alla posa in opera partecipano a corsi specifici di aggiornamento continuo presso la sala convegni aziendale. Italserramenti organizza incontri tematici specifici con professionisti del settore sul territorio nazionale.

I NOSTRI NUMERI

Volume annuo dei serramenti prodotti

Personale Italserramenti

Showroom in Italia

Scopri la qualità dei nostri serramenti

Richiedi Preventivo
Su